lunedì 12 maggio 2014

Disaster Café, where every meal comes with a 7.8 earthquake - Disaster Café, dove ogni pasto viene accompagnato da un terremoto di 7,8 gradi





Disaster Café – where every meal comes with a 7.8 earthquake
 
If a 7.8 earthquake happened during lunch time, most of us would forget about food and run for our lives, but at the Disaster Café, in Lloret de Mar, Spain, quakes happen all the time, and all you can do is try to keep your balance and hope drinks don’t get spilled.
Normally, people are terrified of earthquakes, but at the Disaster Café, people actually pay to experience a simulated 7.8 quake while they enjoy a tasty meal. I’ve never been, but according to online customer reviews, the place is so popular you actually need to make reservations in advance, in order to be get a table. I guess people’s appetite for disaster is stronger than I thought.
 
 
 
 
 
Disaster Café – dove ogni pasto viene accompagnato da un terremoto di 7,8 gradi
 
Se un terremoto del 7,8 succedesse durante un pasto, la maggior parte di noi dimenticherebbe il cibo e correrebbe a mettersi in salvo, ma al Disaster Café, a Lloret de Mar, in Spagna, i sismi arrivano tutte le volte, e tutto ciò che si può fare è tentare di mantenere l’equilibrio e sperare che i bicchieri non si rovescino.
Normalmente, la gente è terrorizzata da un terremoto, ma al Disaster Café, la gente paga per sperimentare un sisma simulato di 7,8 gradi mentre godono di un gustoso piatto. Non sono mai stato, ma secondo le opinioni online dei clienti, il posto è così popolare che c’è bisogno di prenotare in anticipo per avere un tavolo. Suppongo che l’appetito della gente per i disastri sia più forte di quello che pensavo.
 
 
 
 
 
 
 


Traduzione inglese > italiano



Nessun commento:

Posta un commento